Il primo passo

Come parte della nostra filosofia e per provvedere ad un servizio curato nei dettagli, lo studio Frabboni offre una particolare “Prima Consulenza” a quei nuovi pazienti che forse sono indecisi su quale trattamento scegliere, o persino non sono convinti se lo studio Frabboni è la giusta scelta per loro.

Questa consulenza avviene con una persona dedicata del team, una persona chiave per i nuovi clienti: la Responsabile Pazienti. I potenziali nuovi pazienti vengono accolti e accompagnati per un tour dello studio, durante il quale fanno la conoscenza del team, ed infine si accomodano in un’area dedicata e non-clinica dove possono scegliere una bevanda e un assaggio di biscotti dal nostro menù.

Qui, in un ambiente rilassato e confortevole, possono esprimere i loro pensieri, dubbi o persino le loro ansie riguardo i trattamenti odontoiatrici. Questo avviene in un lasso di tempo senza limiti, per cui ogni aspetto può essere valutato e analizzato accuratamente, sia esso di tipo emozionale, tecnico, o anche economico-finanziario.

Per questa “Prima Consulenza” i pazienti vengono ricevuti uno alla volta, e normalmente il Dr. Pier Carlo Frabboni raggiunge e si presenta al nuovo cliente. Questo approccio è particolarmente apprezzato dai pazienti ansiosi o nervosi, che avranno l’opportunità di vedere la clinica, familiarizzare con l’ambiente, sviluppare uno stato di comfort e capire cosa si possono aspettare prima, durante e dopo ogni trattamento.

 

 

Questo servizio di consulenza è offerto completamente senza impegno da parte dello studio Pier Carlo Frabboni

 

Frabboni Chat
Send via WhatsApp