L’importanza dello sbiancamento dentale

1 Ottobre 2019 | di: Piercarlo Frabboni

L’importanza dello sbiancamento dentale

Un sorriso più bianco e naturale rende le persone più belle e più sicure di sé. Regala lo sbiancamento dentale professionale, sarà il dono più gradito!

Lo sbiancamento dentale professionale è la cosa più semplice e più veloce per migliorare il nostro sorriso. Pensateci un attimo: è veloce, ha un prezzo abbordabile e non è assolutamente invasivo!

Sono il Dr. Pier Carlo Frabboni e vi assicuro che lo sbiancamento dentale professionale, aiuta le persone a sentirsi meglio e aumenta la loro autostima. Credetemi, lo dico per esperienza, ho trattato decine di persone che con un semplice sbiancamento si sono sentite meglio, e la consapevolezza di avere dei denti bianchi e brillanti li ha portati a sorridere di più: come diceva un mio maestro svizzero: un sorriso bianco e brillante lascia un impronta che rimane nella memoria di chi hai di fronte!

Come vostro dentista di Bologna e di Faenza, il motivo per cui insisto sullo sbiancamento dentale “professionale”, è perché, come molti sanno, in commercio esistono dei kit fai da te che sono spesso rischiosi per la salute dei vostri denti. È fondamentale che l’operatore sappia riconoscere lo smalto dei vostri denti e capire quale prodotto sia meglio utilizzare.

I nostri denti con l’età spesso tendono ad ingiallire o addirittura tendono al grigio. Spesso ciò che mangiamo e beviamo, come il caffè, il tè, il vino rosso contribuiscono alla formazione di macchie sui nostri denti. Con un semplice sbiancamento possiamo eliminare queste macchie e sfoggiare il sorriso che ci meritiamo!

Come ho già detto più spesso, la consapevolezza di avere dei denti bianchi e brillanti, aiuta le persone a sembrare più giovani e più sane, le fa sentire meglio e le porta a sorridere di più.

Per prenotare uno sbiancamento dentale professionale chiama in Studio:
a Bologna 051-471964 e a Faenza 0546 21132
Frabboni Chat
Send via WhatsApp