Il Trattamento ringiovanimento viso

21 Agosto 2019 | di: Piercarlo Frabboni

Il Trattamento ringiovanimento viso

Sono il Dr. Pier Carlo Frabboni, e quando 10 anni fa, spinto dall’amore per l’estetica, ho conseguito il Master Universitario di Estetica Periorale, ho sperimentato con mano quanto il miglioramento estetico di una persona, donna e uomo, possa aumentare la sua autostima e renderla più serena… bella dentro, bella fuori!

Sempre più persone si sottopongono a trattamenti di ringiovanimento viso, come  filler o biorivitalizzazioni. Molti miei pazienti sono sempre più entusiasti di venire in Studio per cure estetiche come filler o biorivitalizzanti, perché con questi trattamenti ottengono risultati eccelenti: pelli più giovani e più belle, senza sottoporsi a interventi magari troppo invasivi.

I nuovi prodotti, in particolare quelli a base di acido ialuronico, permettono di raggiungere risultati estetici comparabili a quelli chirurgici. Con il vantaggio di una minore invasività, della reversibilità che consente al viso di apparire sempre naturale in rapporto all’età e la quasi assente incidenza di effetti collaterali.
Ecco di cosa possono beneficiare i tessuti del viso dall’azione dell’acido ialuronico:
– come biorivitalizzante, per ritardare e prevenire i danni dell’ esposizione solare e quelli legati al tempo
– come prevenzione dei danni da invecchiamento cutaneo
– per attenuare le rughe
– per armonizzare i volumi del viso
– per esiti cicatriziali
– per il ripristino architettura e/o volume delle labbra
– per pieghe cutanee
Filler, letteralmente: riempitivo.

Se volete prenotare una seduta di ringiovanimento viso chiamalo Studio del Dr. Pier Carlo Frabboni, dentista a Bologna: 051 471964 e dentista a Faenza: 0546 21132.
Frabboni Chat
Send via WhatsApp